convenzioni

Le convenzioni riservate agli iscritti

Essere un libero professionista non è facile. Oltre allo sviluppo del proprio lavoro è necessario avere una rete di professionisti a cui rivolgersi per varie esigenze, da quelle fiscali a quelle previdenziali.

Per questo, come vIVAce, abbiamo creato alcuni servizi ad hoc per te e costruito convenzioni utili al tuo lavoro quotidiano e alla tua situazione di Partita Iva.

Se Sei iscritto a vIVAce puoi accedere al servizio tenuta contabilità online presso il CAF CISL

Il tuo partner per ogni prestazione legata all’INPS . Ti aiuteremo nelle tue pratiche di maternità, paternità, malattia, ricongiungimento contributi pensionistici e molto altro.

Se sei un collaboratore o un lavoratore autonomo, Ebipro ti offre un piano sanitario integrativo. Scopri di cosa si tratta

Investire sulle proprie competenze è fondamentale per le lavoratrici e i lavoratori autonomi. È necessario quindi saper cogliere tutte le opportunità di una formazione di qualità, certificabile, coerente con il proprio profilo e in linea con i trend di innovazione dei mercati e delle professionalità.

Un’unica app con cui gestire tutte le scadenze del tuo veicolo, scoprire se pagare una multa ricevuta e risparmiare trovando la migliore assicurazione sul mercato.

Un lavoratore autonomo a volte è costretto ad esercitare anche un’azione legale per vedere rispettati i propri diritti e il riconoscimento del valore e la dignità del proprio lavoro. Per questo vivace offre ai propri iscritti consulenza legale e azioni di vertenzialità extragiudiziale

In qualità di iscritto vIVAce puoi beneficiare delle agevolazioni previste per tutti gli iscritti CISL, per attivare l’assicurazione più adeguata alle tue esigenze professionali, famigliari o personali

Scopri come Agos può sostenere la tua attività, erogando prestiti fino a 30.000 euro.
ENTRA IN VIVACE

Da sempre dalla parte dei
lavoratori autonomi

Far parte di vIVAce! vuol dire non essere soli e aver diritto a vantaggi esclusivi